Politica alberghiera / Regole della casa

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un’esperienza alberghiera eccezionalmente pulita, sicura e amichevole. La presente politica alberghiera/regole della casa sono considerate parte del nostro contratto di prenotazione con voi. In qualità di ospiti dell’hotel, e al momento del check-in, accettate tutte le nostre regole, termini, condizioni e procedure. Le presenti Condizioni d’Albergo/Regole d’uso sono riportate qui per contribuire a promuovere la sicurezza e il divertimento dei nostri ospiti e per garantire che ogni ospite sia a conoscenza delle intese tra Cenobio Hotel e l’ospite. La nostra politica alberghiera/regole della casa potrebbero subire variazioni.

Politica in materia di danni

DANNEGGIAMENTO E/O FURTO DELLA PROPRIETA’: Siete responsabili per qualsiasi danno causato (sia per negligenza sia per atto imprudente) nelle camere dell’hotel o nel resto della proprietà da voi o da qualsiasi altra persona facente parte del vostro gruppo, sia che pernotti e sia che non pernotti nell’hotel durante il vostro soggiorno. L’Hotel Cenobio si riserva il diritto di conservare i dati della carta di credito e/o di debito presentati all’atto del check-in e di addebitare sulla carta di credito/debito gli importi che, a sua esclusiva discrezione, riterrà necessari per compensare o risarcire il costo o le spese sostenute dall’Hotel Cenobio in conseguenza di quanto sopra. Nel caso in cui tali danni vengano alla luce dopo la partenza dell’ospite, ci riserviamo il diritto e ci autorizzate ad addebitare sulla vostra carta di credito o di debito l’importo relativo a qualsiasi danno alla vostra camera o al resto della proprietà causato durante il vostro soggiorno, inclusi e senza limitazioni oggetti mancanti o danneggiati, spese per il fumo, spese di pulizia, risarcimento del cliente, ecc. Effettueremo ogni sforzo per riparare qualsiasi danno internamente prima di assumere uno specialista per realizzare le riparazioni, e quindi effettueremo ogni sforzo per ridurre al minimo i costi che l’ospite dovrebbe sostenere.

DANNI SCOPERTI DOPO IL CHECK-OUT: Le camere trovate con rifiuti sparsi in giro, in completo disordine, e/o “fatte a pezzi” saranno soggette a una multa da € 250 a € 500 per spese di pulizia profonda, spese amministrative e/o di terzi, oltre al risarcimento del danno.

DANNI ALLA CAMERA: I danni alle camere, agli impianti, agli arredi e alle attrezzature, compresa la rimozione di apparecchiature elettroniche, asciugamani, opere d’arte, ecc. saranno addebitati al 150% del valore di sostituzione completa più eventuali spese di spedizione, spese di gestione e spese accessorie. Qualsiasi danno alla proprietà, sia accidentale sia intenzionale, è a carico dell’ospite registrato per ogni camera. Eventuali costi di riparazione e/o sostituzione saranno addebitati sulla carta di credito dell’ospite registrato. In casi estremi, saranno perseguite le accuse penali.

DANNI A MATERASSI E BIANCHERIA DA LETTO: Danni a materassi e lenzuola, tra cui asciugamani, coprimaterassi, lenzuola, copriletti, coperte, derivanti dall’uso di oli per il corpo, trucco, lucidatura delle scarpe, ecc. comporteranno una spesa per la pulizia speciale, la riparazione o la sostituzione dell’articolo danneggiato.

DANNEGGIAMENTO O MANOMISSIONE DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE INCENDI/IMPIANTI ANTINCENDIO: L’Hotel Cenobio si riserva il diritto di prendere provvedimenti contro qualsiasi ospite o visitatore che abbia manomesso o interferito con qualsiasi dispositivo di rilevamento in tutto l’hotel, compresi i dispositivi di rilevamento nelle aree comuni, le camere degli ospiti, i punti di rottura vetri e gli estintori. Gli ospiti o i visitatori che abbiano manomesso qualsiasi dispositivo di rilevazione incendi o impianti antincendio saranno addebitati di tutte le spese sostenute dall’hotel a causa delle loro azioni e saranno allontanati dall’hotel. A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, le forze dell’ordine potranno essere coinvolte a discrezione dell’hotel. Nel caso in cui ci si accorga, dopo la partenza dell’ospite, che l’attrezzatura antincendio o di rilevamento sia stata manomessa, ci riserviamo il diritto e ci autorizzate ad addebitare sulla vostra carta di credito o di debito il costo di qualsiasi danno subito dalla vostra camera o dalla proprietà durante il vostro soggiorno, inclusi e senza limitazioni oggetti mancanti o danneggiati, spese per il fumo, spese di pulizia, risarcimento danni agli ospiti, ecc.

Politica sulla sicurezza

CANDELA, INCENSO, OLI ESSENZIALI: Candele, incenso, oli essenziali (diffusione, vaporizzazione, ecc.) sono vietati (ad eccezione dell’uso autorizzato dall’hotel). Questi articoli e attività saranno trattati come fumo e l’ospite può essere allontanato senza alcun rimborso. Una tassa di pulizia di € 250,00 sarà addebitata a tutti gli ospiti che violano questa politica.

NO CUCINA, APPARECCHIATURE DI CUCINA, COMBUSTIBILI O FUOCHI: La sicurezza dei nostri ospiti, del personale e di questa struttura è estremamente importante per noi. Fatta eccezione per i frigoriferi che l’hotel mette a disposizione, è vietata la preparazione di cibi nelle camere degli ospiti con qualsiasi tipo di elettrodomestico da cucina. Per la cottura in camera verrà addebitato un costo minimo di € 300,00, inclusi, ma non solo, caffettiere, piastre elettriche, tostapane, forni, scaldabagni, cuociriso, combustibili, fiamme libere, barbecue, bruciatori, apparecchi di riscaldamento o qualsiasi altro oggetto destinato alla cottura. Non sono ammessi fuochi, fiamme o griglie per cucinare, carbone o gas in nessuna parte dell’hotel. Tutti questi articoli saranno immediatamente rimossi dal nostro personale.

ARMI: La sicurezza dei nostri ospiti e del personale è estremamente importante per noi. La nostra politica sulle armi da fuoco e le sulle armi in genere è stata ideata per la protezione dei nostri ospiti, personale e proprietari, e riguarda la presenza di armi da fuoco e armi in genere nei locali dell’hotel.

Gli ospiti e i venditori che non rispettano la nostra politica possono essere invitati a lasciare i locali dell’hotel, sono soggetti a violazione di domicilio e possono essere oggetto di ulteriori azioni legali. Sono esonerati da questa politica gli ufficiali delle forze dell’ordine e il personale militare designato che sono in servizio e sono tenuti a portare armi da fuoco nell’esercizio delle loro funzioni. Nessuna deroga a questa politica è consentita per i privati. Anche quelli autorizzati a portare un’arma da fuoco apertamente o nascosta ai sensi della legge locale, statale o federale, non sono esenti da questa politica. La nostra politica è quella di consegnare prontamente tutte le armi da fuoco lasciate nella proprietà all’Ufficio di Polizia se non siamo in grado di contattare il proprietario.

MALATTIA E EPIDEMIE: L’Hotel Cenobio si riserva il diritto di rifiutare l’alloggio a un ospite che arriva con una malattia contagiosa. Nel caso in cui la malattia si verifichi durante il soggiorno, si prega di avvisare il personale del Front Desk. In caso di malattia grave, potrebbe essere richiesto di ricevere cure mediche adeguate da una struttura sanitaria vicina. Durante le epidemie abbiamo il diritto di adottare misure precauzionali a nostro giudizio o come richiesto dalle autorità locali. Potremmo addebitarvi un costo per la pulizia della camera, se lo riteniamo opportuno in base alle circostanze.

CONTAMINAZIONE: La pulizia delle nostre camere è estremamente importante per i nostri ospiti. Se contaminate la vostra camera o la nostra struttura alberghiera, potremmo addebitarvi tutti i costi e le spese, compresi quelli legati a un’urgente e immediate risposta o quelli legati alla perdita di entrate, che riteniamo necessari per affrontare l’infestazione.

ESECUZIONE: Tutto il personale è addestrato e tenuto a rispondere a potenziali violazioni della nostra politica alberghiera/regole della casa. Gli ospiti che rifiutano di rispettare gli standard e le politiche ragionevoli stabilite dall’Hotel Cenobio per la sicurezza di tutti gli ospiti, del personale, dei proprietari, della proprietà e del funzionamento e della gestione dell’hotel saranno allontanati senza alcun rimborso. In aggiunta al costo della camera, un minimo di € 300,00 per le pulizie della camera sarà addebitato per infrazioni alla nostra politica alberghiera/regolamenti interni.

Politica sulla sicurezza antincendio

L’ILLUMINAZIONE E GLI APPARECCHI ELETTRICI: Si prega di notare che è pericoloso coprire lampade o altri apparecchi elettrici. Questo potrebbe causare surriscaldamento e provocare un incendio. Pertanto non è consentito coprire lampade, tv, bollitori d’acqua, ecc…. usando asciugamani, parrucche, indumenti o altri oggetti.

Condizioni di Check-in / Check-out

ORARIO DI CHECK-IN: dalle 15:00.

CHECK-IN ANTICIPATO/PRE-REGISTRAZIONE: Il check-in anticipato è offerto in base alla disponibilità. Se richiedete un check-in garantito per arrivi prima delle 15:00, vi preghiamo di contattare direttamente il personale del Front Desk per richiederne la disponibilità.

REQUISITI PER IL CHECK-IN: Nell’interesse della sicurezza e per prevenire le frodi, gli ospiti sono tenuti a confermare la propria identità fornendo al momento del check-in un documento d’identità con fototessera in corso di validità (patente di guida, passaporto, ecc.). È inoltre necessaria una carta di credito valida e firmata a nome dell’ospite. È vostra responsabilità di comprendere il modo in cui la vostra banca elabora gli addebiti sulla vostra carta di credito/debito.

CARTA DI CREDITO AL CHECK-IN: Richiediamo una carta di credito/carta di debito valida al momento del check-in. Quando fornite alla nostra reception la vostra carta di credito e firmate il nostro modulo di registrazione all’arrivo, ci date il vostro consenso a utilizzare la carta a garanzia del pagamento completo del vostro soggiorno. Nel caso in cui lasciate l’hotel senza effettuare il check-out alla nostra reception, ci riserviamo il diritto di addebitare sulla vostra carta di credito per il saldo totale della vostra fattura.

ISCRIZIONE OSPITI: Abbiamo bisogno di informazioni di contatto valide da parte dell’ospite che effettua la prenotazione, inclusi nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e firma. I nomi di tutti gli ospiti che occupano la camera devono essere registrati.

PRENOTAZIONI GARANTITE: Tutte le prenotazioni devono essere garantite con una carta di credito principale valida. Accettiamo Visa, Master Card, American Express. Siamo autorizzati ad addebitare la vostra carta di credito al momento della prenotazione. La vostra carta di credito garantisce le vostre prenotazioni. Si prega di assicurarsi di ricevere un numero di conferma della prenotazione al momento della prenotazione.

ORARIO DI CHECK-OUT: 11:00 a.m. In caso di check-out tardivo può essere applicato un supplemento giornaliero più tasse.

PROCEDURA DI CHECK-OUT: Il check-out è previsto per le ore 11:00 a.m. Si prega di comunicare la partenza al personale della Reception, in modo che le pulizie in camera possano iniziare prima possibile. Se avete bisogno di un check-out tardivo, vi preghiamo di contattare la Reception prima del giorno della vostra partenza e faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. In caso di check-out tardivo potrebbe essere addebitato un costo extra.

PARTENZA ANTICIPATA: Gli ospiti che escono dall’hotel prima della data di partenza prevista sono soggetti a una tassa di partenza anticipata pari al 100% del soggiorno originale.

PAGAMENTO: Tutte le prenotazioni e la registrazione devono essere garantite con una carta di credito principale in corso di validità. Accettiamo Visa, Master Card, American Express. In base agli accordi con i circuiti di credito, le carte di credito non sono valide se non sono firmate dal titolare della carta. Le carte di credito devono essere firmate. Il pagamento in contanti (EURO) è consentito, ma secondo la legge e i regolamenti italiani, l’importo massimo che può essere pagato in contanti è di € 999,99. Non si accettano assegni e valuta estera.

I TITOLARI DI CARTE DI CREDITO/CARTE DI CREDITO: La vostra carta di credito non è valida se non firmata. Rifiuteremo una carta non firmata. L’Hotel Cenobio non ha alcun controllo sulle politiche della vostra banca e non sarà ritenuto responsabile per eventuali penalità di “fondi insufficienti” o altre spese o spese risultanti. È vostra responsabilità di comprendere il modo in cui la vostra banca elabora gli addebiti sulla vostra carta di debito o di credito.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO PER GLI OSPITI DA PARTE DI TERZI PRIVATI: Generalmente, il pagamento da parte di terzi non è consentito. Nel caso di pagamento per un membro della vostra famiglia, se non sarete fisicamente presenti in albergo, è necessario compilare e approvare preventivamente un modulo di autorizzazione alla carta di credito che include una copia della patente di guida e la parte anteriore e posteriore della carta di credito firmata. L’utente sarà responsabile di ogni e qualsiasi danno o perdita. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la prenotazione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

TARIFFE: Tutte le tariffe sono espresse in Euro. Le tariffe possono aumentare senza preavviso. Le tariffe pubblicate sul sito web dell’Hotel Cenobio o su qualsiasi altro sito web o materiale promozionale sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e possono aumentare o diminuire a discrezione dell’hotel.

DIRITTO DI RIFIUTARE IL SERVIZIO: L’Hotel Cenobio è di proprietà e gestione private. L’Hotel Cenobio ha una politica di tolleranza zero con cui possiamo rifiutare il servizio o l’alloggio nel nostro hotel o possiamo allontanare, senza rimborso, una persona che rifiuta di rispettare gli standard ragionevoli e le politiche stabilite dalla legge italiana e dai proprietari per il funzionamento e la gestione dell’hotel. L’Hotel Cenobio rifiuta il servizio o allontana un ospite: per rifiuto o mancato pagamento dell’alloggio; se è sotto l’influenza di alcol, droghe, o qualsiasi altra sostanza inebriante e se disturba la pace degli altri ospiti o non è conforme alle leggi statali sui liquori; se non è in grado di sorvegliare adeguatamente i propri figli in ogni momento; se cerca di utilizzare l’hotel per uno scopo illegale; cerca di portare in albergo un’arma da fuoco posseduta illegalmente o qualcosa, inclusa una sostanza esplosiva o pericolosa o tossica, che è illegale da possedere e che può essere pericolosa per altre persone; distrugge, danneggia, deturpa o minaccia di danneggiare la proprietà dell’hotel o gli ospiti; causa o permette alle persone di superare la massima occupazione di camera consentita; rifiuta di rispettare gli standard ragionevoli o le politiche stabilite da Cenobio Hotel per il funzionamento e la gestione del nostro hotel.

CANCELLAZIONE: L’Hotel Cenobio non è responsabile per condizioni meteorologiche avverse, emergenze personali o cambiamenti di orario.

Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento di un acconto pari al 30% del totale soggiorno. Al momento della conferma della prenotazione, invieremo un link da seguire per procedere al pagamento tramite carta di credito. In alternativa, invieremo anche i dettagli per effettuare un bonifico bancario.
L’acconto è completamente rimborsabile per cancellazioni scritte effettuate entro 10 giorni dalla data di arrivo*.
Le cancellazioni pervenute tra i 9 e i 6 giorni dalla data di arrivo sono soggette a penale pari all’importo dell’acconto versato.
In caso di cancellazioni effettuate 5 giorni o meno dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, verrà applicata una penale pari al 100% del totale soggiorno.

* In caso di rimborso, una percentuale sarà trattenuta a titolo di spese amministrative.

In caso di cancellazione di una prenotazione, è necessario ottenere e salvare il numero di cancellazione.
Le condizioni di cancellazione possono variare; si prega di controllare la conferma della prenotazione.

SPESE DI NO SHOW: Il mancato check-in alla data di arrivo prevista per una prenotazione garantita con carta di credito comporterà l’addebito del 100% del soggiorno originale.

Politica sull’alcol

Gli ospiti registrati maggiorenni che scelgono di portare le proprie bevande alcoliche in hotel devono consumarle in camera. L’alcol non è consentito nelle aree pubbliche come la hall, sale, ecc. L’alcol consumato durante eventi speciali serviti da un ristoratore autorizzato con permesso di servire/vendere alcolici è limitato ai diciottenni o più vecchi (è richiesto un documento d’identità valido con foto) e può essere consumato solo in quella sede dell’evento.

Politica Lost&Found

L’Hotel Cenobio non si assume alcuna responsabilità per oggetti di valore o effetti personali smarriti, rubati o danneggiati. Se scoprite di aver lasciato qualcosa di valore, vi preghiamo di chiamarci immediatamente e cercheremo di aiutarvi a localizzare il vostro oggetto smarrito.

ARTICOLI TROVATI: L’Hotel Cenobio non è responsabile per gli oggetti dimenticati da un ospite. Tuttavia, qualsiasi oggetto, ad eccezione degli oggetti deperibili, lasciato dai nostri ospiti e trovato dopo la partenza dalle governanti sarà ritirato, registrato e conservato in un luogo sicuro da parte del proprietario per un massimo di quattordici (14) giorni.

RESTITUIRE: Saremo lieti di restituire gli articoli smarriti per posta. L’imballaggio e le spese di spedizione saranno addebitate sulla vostra carta di credito. Una ricevuta separata vi sarà inviata per posta. L’Hotel Cenobio non è responsabile per gli articoli smarriti o deviati durante la spedizione da parte del Servizio Postale.

Codice di condotta

100% NO-FUMO: Il Cenobio Hotel è un hotel 100% Smoke-Free. Per sicurezza e per assicurare che la nostra struttura non sia esposta a oggetti o azioni che creano un odore malsano e sgradevole per i nostri ospiti e il personale, e che è difficile da rimuovere dall’aria, tappeti, pareti e mobili, non è permesso fumare tabacco, marijuana, droghe illegali, sigarette elettroniche, penne da viaggio, vapori, cartucce contenenti il liquido di nicotina, narghilè, incenso, sigari, combustione di candele, l’uso o la diffusione di olio di patchouli o altri oli essenziali vegetali dall’odore forte o prodotti sintetici nella nostra struttura.

Gli ospiti sono invitati a informare immediatamente il personale del Front Desk se sentono odore di sigarette, marijuana o altri odori sgradevoli. Questa politica non ha lo scopo di impedire alle persone di fumare, ma di regolare dove esse fumano e come questo influisce sugli altri. Un’area fumatori designata è prevista all’esterno e lontano dall’edificio. La marijuana è proibita in ogni momento.

Una tassa di pulizia di € 250,00 sarà addebitata a tutti gli ospiti che violano la politica antifumo.

Eccezioni alle condizioni di cui sopra si applicano alla camera con terrazza. In questa tipologia di camera è consentito fumare sulla terrazza. Si prega di notare che il tabacco acceso o qualsiasi altro prodotto da fumo non deve mai essere lasciato incustodito e può essere messo solo nel posacenere.

CAMERA: Non è consentito spostare o rimuovere mobili. Non in camera o tra una stanza e l’altra. Non è inoltre consentito spostare o rimuovere le decorazioni o gli elettrodomestici, o utilizzarli per scopi personali diversi da quelli per cui sono destinati. Il nostro personale provvederà a rimettere tutto al suo posto originale, ed eventuali danni saranno addebitati sulla vostra carta di credito.

BICICLETTE/TAVOLE HOVER/ROLLERBLADE: Le biciclette, le tavole Hover e i rollerblade non sono consentiti nelle camere degli ospiti e saranno rimossi dal nostro personale. A seconda dello spazio disponibile, il personale della reception sarà lieto di custodire questi oggetti nel nostro magazzino. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per furti, perdite e/o danni e l’utente rinuncia a qualsiasi responsabilità.

BAMBINI: Bambini ben educati di tutte le età sono i benvenuti. I bambini fino a 14 anni soggiornano gratuitamente se condividono la camera con uno o più adulti paganti. Ogni bambino di età superiore ai 14 anni sarà considerato un adulto. Un supplemento di € 50 a notte sarà applicato per ogni adulto extra. Per gli adulti con due bambini di età inferiore ai 15 anni verrà applicato un supplemento di € 50 a notte. Come genitori, tutori o accompagnatori di bambini siete personalmente e legalmente responsabili e dovete sorvegliarli in ogni momento. Per motivi di sicurezza, si prega di non lasciare i bambini incustoditi nelle camere degli ospiti o permettere loro di vagare nell’hotel senza sorveglianza.

ORE DI SILENZIO: Dalle 22:00 alle 9:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Se si viene a conoscenza di un ospite rumoroso, si prega di contattare immediatamente il personale del Front Desk per telefono in camera o di persona. I televisori, le voci o altri dispositivi devono essere tenuti sempre a un livello basso e rispettoso. Le porte devono essere aperte e chiuse silenziosamente. Non ci si può riunire o correre nella hall.

I VISITATORI: Nessun visitatore dopo le 22:00. I visitatori devono informare il Front Desk al loro arrivo. I visitatori devono essere sempre accompagnati dall’ospite registrato. I visitatori non sono autorizzati a utilizzare i servizi offerti dagli ospiti, compresa la colazione o la connessione Wi-Fi. Come ospiti registrati, siete responsabili per il vostro visitatore in ogni momento.

NON DISTURBARE E ACCESSO ALLE CAMERE: Per fornire a tutti i nostri ospiti un’esperienza alberghiera eccezionalmente pulita e sicura, ci riserviamo il diritto di entrare nella vostra camera per scopi ragionevoli, come la pulizia, la manutenzione, la verifica che la camera, i suoi arredi e le attrezzature meccaniche siano intatti, o per affrontare o prevenire una violazione delle nostre regole dell’hotel. Il personale dell’hotel normalmente busserà e si annuncerà prima di entrare nella vostra camera, a meno che non riteniamo che esistano circostanze urgenti. Si prega di contattare il Front Desk se si è un “Day Sleeper” o se si soggiorna in camera a causa di malattia. La Direzione si riserva il diritto di entrare in una stanza con lo stato noto di “Non disturbare” in caso di emergenza, sospetta attività illegale, disturbo agli altri ospiti o danni alla proprietà dell’hotel. In caso di sospetta attività illegale, la direzione si riserva il diritto di convocare le forze dell’ordine per aiutare lo sfratto. Il diritto alla privacy si estingue in caso di violazione di una politica alberghiera/regole domestiche. Le forze dell’ordine avranno accesso immediato.

I CANI NON SONO AMMESSI: Purtroppo i cani non sono ammessi in hotel. In caso di violazione, ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento di €250. Vi sarà anche chiesto di allontanare il vostro animale domestico dall’ hotel. Naturalmente, i cani da assistenza sono i benvenuti in tutto il nostro edificio. Non è previsto alcun supplemento.

BIANCHERIA DA LETTO SUPPLEMENTARE: Un numero limitato di letti a scomparsa e culle sono disponibili su richiesta. Sono previsti costi aggiuntivi. La capacità massima di culla o letti extra può essere richiesta al momento della prenotazione. Per motivi di sicurezza, non vengono forniti cuscini per le culle.

NO IN-ROOM PARTY: Il Cenobio Hotel applica una No In-Room Party Policy. Nei nostri locali non sono ammesse o tollerate feste, rumori di disturbo e/o rumori fastidiosi. In caso di disturbo, un cortese avvertimento sarà dato per ridurre il rumore. Se la nostra richiesta non viene accolta, all’ospite verrà chiesto di lasciare l’hotel senza rimborso. Gli ospiti registrati sono responsabili per tutte le persone in visita. I visitatori non registrati sono ammessi solo fino alle ore 22:00. Se trovati con più “persone” non elencate nel modulo di registrazione ospiti dopo le 22:00 P.M. il vostro soggiorno sarà considerato una festa. Vi verrà ordinato di lasciare i locali senza rimborso.

COLAZIONE: La nostra colazione a buffet è riservata ai soli ospiti registrati. I visitatori non possono unirsi a un ospite registrato per una colazione gratuita. I visitatori sono tenuti a pagare il costo della colazione alla Reception, per essere ammessi per la prima colazione nell’area colazione.

PARCHEGGIO: Suggeriamo ai nostri ospiti garage convenzionati a pagamento. Tutti i veicoli sono parcheggiati a rischio e pericolo del proprietario. L’Hotel Cenobio non si assume alcuna responsabilità per veicoli, occupanti o contenuti. Nessuna riparazione di veicoli all’interno dell’hotel.

PULIZIA DELLA CAMERA/ISPEZIONE DELLA CAMERA: Le pulizie vengono effettuate giornalmente. Questo è un hotel non fumatori al 100%, inclusa la marijuana medica. Le camere vengono pulite e ispezionate giornalmente e su ogni camera e sulla biancheria viene tenuto un registro dettagliato. Le camere sono affittate agli ospiti in condizioni adeguate senza alcun odore proibito. Il personale della reception e del servizio di pulizia è addestrato ed esperto nell’identificazione degli odori degli oggetti proibiti. Se dalla nostra indagine risulta che avete fumato in camera, cucinato o portato un oggetto proibito nella nostra struttura, sarete multati e allontanati senza alcun rimborso.

CAMBIO BIANCHERIA: Il vostro comfort è molto importante per noi. Per gli ospiti che soggiornano più notti, la biancheria da letto viene cambiata. Gli asciugamani usati vengono cambiati con asciugamani freschi tutti i giorni. Se l’Housekeeping non è in grado di cambiare un letto a causa di oggetti personali lasciati su un letto, verrà lasciata una nota. Le governanti saranno felici di cambiare le lenzuola e rifare i letti ogni giorno se tutti gli oggetti personali vengono rimossi. In caso di ulteriori domande o dubbi, siete pregati di contattare il nostro personale della reception.

RICHIESTE SPECIALI: Faremo ogni sforzo per onorare richieste speciali al vostro arrivo. Tutte le richieste speciali sono annotate sulle prenotazioni e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste speciali. Tuttavia, la disponibilità di questi articoli non può essere garantita in anticipo.